#ad Link per acquistare Surface Laptop Go: https://rb.gy/svmd89
Il numero di player su Elyon è in costante discesa, contrariamente a quanto avviene con ArcheAge: Unchained. In questo episodio di MMO News, novità sull’arrivo di Tower of Fantasy.
Il mio store – https://arkadiastore.com/collections/kurolily
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/kurolily/
TWITCH: http://www.twitch.tv/kurolily
TIKTOK: @kurolilystream
Ricordati di cliccare sulla campanella se non vuoi perderti nessun video!
Vuoi spedirmi qualcosa?
KUROLILY presso MailBoxes
Corso Sempione, 38
20154 Milano (MI) Italy
source
Mentre io ancora aspetto notizie di project BBQ 😭
perdonami ma come fai ad affermare che Elyon abbia perso molti giocatori e che sia attualmente sotto Archeage Unchained? secondo quale criterio?
Archeage diventera' pay to play perche' ha cambiato publisher se lo e' preso in carico mi pare la kakao games
Aggiungo, Legacy of the Sith su Star Wars the old Republic 14 Dicembre per i pochi appassionati <3
Chi gioca ad Elyon non ha da temere, c'è New World che sta salvando il genere MMORPG
bellissimo Hytale è da tanto che aspettavo un mmo rpg del genere! 😀
Me lo aspettavo riguardo Elyon, secondo me molti hanno mollato non solo per i contenuti del gioco ma sopratutto per la grafica veramente obsoleta. A me personalmente ha fatto storcere il naso la grafica e mi dava pure problemi a la vista, cosa che raramente mi succede con i giochi (solo con quelli appunto vecchi vecchi). Tra l'altro essendo un figlio degli stessi creatori di Tera, la gente si aspettava tanto, e si ci aspettava una grafica al pari di quella di Tera almeno? se non migliore visto l'anno in cui siamo, e invece niente. Un peccato perchè come gioco merita ma, grafica troppo arretrata e inizio troppo piatto magari non aiutano!!
Per quanto riguarda Archeage, io giocai al primo lancio in global, tanti anni fa, dove dovevi comprare il patron se non ricordo male, ed al tempo era veramente popolato e un gran bel gioco, quel che mi piaceva di più era il sistema delle classi, e ci giocavano tantissimi italiani..poi lo mollai per motivi che non ricordo!
Non sapevo dell'esistenza di Tower of Fantasy, se riesco faccio uno sforzo e lo provo anche se in coreano dubito che convenga! Ma aspetto al momento Blue protocol che mi interessa maggiormente, e soprattutto Lost Ark.
Ho giocato ELYON, appena fatto il lvl 20 mi sono trovato 10 player che mi hanno PKappato mentre facevo questo.. disinstallato! (che è lo stesso motivo per cui non mi sfiora neanche l'idea di giocare New World. Tower of Fantasy sembra simpatico.. ma è un GACHA… quindi non lo giocherò MAI. Se shoppo su un gioco esigo ottenere quello per cui ho pagato, non la POSSIBILITA' di trovarlo… QUalsiasi meccanica GACHA dovrebbe essere cancellata dala faccia della terra, è gioco d'azzardo…
Archeage passa dalla gamigo alla kakao… Non vogliono più mantenere unchained come aveva fatto la gamigo… Ma metterà senza shop in coin (almeno così dicono), ma metteranno gli oggetti dello shop acquistabili con item farmabili in game
Purtroppo queste sono le cose per cui non credo che giocherò ashes of creation neanche fosse bello, hai già visto cosa è successo fino ad adesso, faranno tutto quello che è necessario per prendere più soldi possibile prima possibile temo.
Il problema di Elyon non è il già visto, è il fatto che dopo pochissime ore capisci dove vuole andare a parare… qualsiasi cosa devi fare implica il fail, devi provare cento volte prima di fare un pezzo decente, pezzi che si rompono, limiti assurdi sui drop, istances non soddisfacenti al limite del tirato via. Il gioco è bello… per un coreano.
Io aspetto solo lost ark, punto
Elyon e troppo rognoso se non shoppi non vai avanti! Che si rompa l equip quando lo incanti è inaudito
Il calo di Elyon era anche piuttosto prevedibile, se poi ci si aggiunge che in questo periodo Black Desert (del quale è un po' la copia carbone) è in offerta a meno di un euro.. ecco che diventa difficile tenere botta.
Probabilmente nel giro di qualche mese si ritroverà ad avere una sua stabilità ma con numeri reali inferiori a quelli sperati al lancio.
la gente molla perche si rompe l equipe ed e assurdo, parlo di elyon
Ho giocato archeage F2P letteralmente per anni, arrivato AA:unchained lo comprai immediatamente insieme ad altri amici perché era l’idea perfetta che ci eravamo fatti. Ha avuto tanti problemi ma comunque ho continuato a giocarlo. Mi dispiace, ma dopo questo aggiornamento Non ne vale la pena per me, e sinceramente in tanti avevano comprato il gioco proprio perché era un archeage rilassato senza l’idea del patron e della sub mensile. Mi ha deluso e da giocatore mi sento preso in giro. Non che non me lo aspettassi, come il fantomatico “No p2w” all’uscita che era palese che non si potesse mantenere come idea.
Grandisssima…ciau Kuro, ti avevo segnalato Tower of Fantasy, ma non mi aspettavo lo portassi cosi presto, se me lo concedi, ci riprovo segnalandoti SOUL DOSSIER, è un mmo horror, non so se di tuo gradimento, grazie ancora x tutto ciauuu…
New world salva il genere mmo? Apposto siamo messi.. Guarda che rapportando new world e elyon a livello di players, new world ne ha persi molti di più.. informatevi meglio
Lily sei carinissima, grazie per le recensioni 😀 Giocherai a Endwalkers ?
Elyon è un Tera 2.0. Le classi son simili e molte delle abilità son le stesse, ecco perché sa di gioco "già visto"
Eri te che ti ho vista nel treno in stazione a Bologna e ti eri seduta vicino a me dicendomi di guardarti i bagagli un momento? Era il 2013 mi sembra