Bless Unleashed, Elyon, Astellia, Blue Protocol NEWS



Oggi un misto di news su diversi mmorpg moderni, titoli che chiudono e altri che partono.
Il mio store – https://arkadiastore.com/collections/kurolily
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/kurolily/
TWITCH: http://www.twitch.tv/kurolily
TIKTOK: @kurolilystream
Ricordati di cliccare sulla campanella se non vuoi perderti nessun video!

Vuoi spedirmi qualcosa?
KUROLILY presso MailBoxes
Corso Sempione, 38
20154 Milano (MI) Italy

source

29 thoughts on “Bless Unleashed, Elyon, Astellia, Blue Protocol NEWS”

  1. Mi sa che a bless unleashed ha giovato il fatto che avesse questa brutta nomea per attirare chi non era cascato nella prima truffa, persino io sono tentato di provarlo visto che è free, per vedere cosa hanno fatto (se costava mai lo avrei fatto). Per il resto ho già deciso che aspetterò solo lost ark per passare il mio tempo prima dell'arrivo di blue protocol, che penso sia da tutti il più atteso. quello che posso dire è che sono contento che stiano ascoltando le nostre voci, sono disposto ad aspettare se uscirà un mmo su cui stare più di 1-2 mesi. Meno male che genshin nel frattempo, anche se non è un MMO.

    Reply
  2. Ho provato Bless, ed è stato l'unico mmo che non mi è venuta voglia di disinstallare dopo mezz'ora, ma niente, ho definitivamente confermato che gli mmo non fan per me!

    Reply
  3. Io ho provato bless giusto ieri. Purtroppo lo devo giocare in qualità molto bassa altrimenti sarei più obiettiva. Quindi grafica e problemi di game play a livello si grafica a parte: le combo con il mouse… / due skill in basso a destra e non so se siano le stesse della comb o/ non ti spiegano come funzionino, cosa facciano / da prete lancio un'abilità , si ferma in un punto creando un cerchio e mi dovrei curare stando in quel cerchio, ma se sono ranged e il cerchio è sotto il boss, lo abbraccio ma prendo botte, bah/ 2 razze solamente… / l'introduzione della storia mmm, mi chiedo come una high prestess non si difenda come ci si aspetta dal titolo

    Reply
  4. Io l'ho iniziato da una settimana su xbox Bless Unleashed e mi sta piacendo, non è un capolavoro, sia chiaro.. però si lascia giocare con piacere, ci sono abbastanza giocatori online e ho trovato una community disponibile. Vediamo più avanti come evolve, le impressioni sono sicuramente positive per ora

    Reply
  5. Considerando il numero di "Kuro, ma Bless Unleashed?" durante le live, si poteva intuire avesse avuto un buon lancio. Seconda domanda più gettonata dopo quella sul doppiaggio giapponese di Genshin. Si deve accontentare di un misero terzo posto "Sara, stasera vai al Pub?", penalizzata purtroppo dallo spostamento estivo dello stesso al giovedì, giorno di pausa. Avrà sicuramente modo di rifarsi con l'autunno.

    Reply
  6. Senti, Kuro, ma in tutto questo, dato che lato MMO non è che c'è grachè da fare (visto che uscite nuova …
    mah) perchè non fai un giretto su Age of Conan di cui non hai mai parlato? E' veramente caruccio e particolare

    Reply
  7. Kuro mi dispiace vederti così contrita per Bless ☹️ io continuo a pensare che tu abbia ragione, mi sembra un titolo abbastanza trascurabile considerato il resto del panorama videoludico

    Reply
  8. Elyon secondo me come MMO ha ancora tanto da mostrare, è partito come MMO principalmente incentrato sul PvP, quindi sicuramente proprio per questo non piacerà agli amanti del PvE, essendo che anche durante il grind di mob troverai molto frequentemente del PvP difficilmente evitabile. Bisogna considerare che qualsiasi gioco in beta non mostra mai il suo vero potenziale e già solo tra le due versioni di CBT hanno già ascoltato la community e apportato miglioramenti. E' stato così anche per Aion e qualche altro MMO che con qualche patch bella hanno attratto un sacco di utenza, anche se per quanto riguarda aion è stato ucciso lentamente con delle patch che non erano allo stesso livello del gioco. E' un po' "rinato" con l'aion classic ad abbonamento, ma dovevano farlo tanto tempo fa. Ormai la gente sta giocando tutt'altro ed ha perso interesse nel gioco.

    Reply
  9. ho giocato bless su playstation e l'ho mollato,l'ho giocato su pc e devo dire che nn ci riesco proprio a farmelo piacere,elyon ho giocato la seconda beta, si carino ma mi sa di gioco mobile quindi salto anche quello,fortunatamente tra un mese esce new world che mi e' piaciuto tantissimo e poi si spera in lost arc e blue protocol,domanda qualcuno sa dirmi qualcosa di blade & soul 2?grazie e buona serata a tutti

    Reply
  10. Sto giocando la closed beta di Elyon e devo dire che mi sta piacendo, assomiglia molto a Tera per certi aspetti. Però come hai detto tu, non porta nulla di nuovo come invece farà New World. Personalmente penso che giocherò entrambi, magari giocando più ore su New World e meno ore su Elyon. Anche se seguirli entrambi sarà dura! Bless e Astellia non li ho mai giocati, magari scarico Bless giusto per provarlo, ma non ne ho sentito parlare molto bene da certi amici.

    Reply
  11. Scusa Sara..mi sono fermato a un minuto e cinquanta secondi, ma non riuscivo a finire il video prima di commentare….capitolo Bless…prima di fare qualsiasi complimento alla softwarehouse parla con tutti noi giocatori di Bless su console…ascolta come siamo stati presi per il culo, come siamo stati usati da beta tester (a nostra insaputa) per la versione PC (molti hanno pure pagato il pass)…e mi fermo perché mi sale la carogna!….😠😠..solo un piccolo esempio…la quest per "l'arma antica"…ci dissero che sarebbe stata una quest ostica che avrebbe richiesto molto tempo per il completamento…per forza i reagenti che servivano per il craft e il proseguo della quest non erano stati inseriti, messi dopo diversi mesi dal lancio della quest …fino a poco tempo fa mancavano addirittura dei reagenti utili per il potenziamento delle armi ed armature di Rank S, le poetion rosse…dungeon cancellati senza motivi validi e con essi i relativi drop creando evidenti disparità nel pvp tra chi li aveva ottenuti e chi invece no..etc etc..credimi…prima parla con chi ha giocato la versione console..giocatori xbox circa 2 anni giocatori ps4 circa 1 anno

    Reply
  12. Quanta roba, avrei voglia di provare qualcosa di nuovo ma sono perennemente fermo su ff14, alla fine finisco sempre la, per me non ci sono mmo capaci di batterlo

    Reply
  13. L'unico giocabile sarà new world, sappiamo tutti che Amazon games è l'unica azienda che può offrire tante novità a questo genere morente, cerca di portare più italiani possibili e non parlare di 50 titoli che tanto saranno ingiocabili almeno l 80%

    Reply
  14. Bless unleashed in pratica é un bustone di spazzatura meno puzzolente del vecchio bustone di spazzatura che era Bless online…ma é sempre un bustone puzzolente sgocciolante

    Reply
  15. Penso proprio,dopo aver provato le beta,che gli mmorpg che giocherò saranno Elyon e Lost Ark…New world lo recupererò,forse, più avanti…mi attira proprio meno come ambientazione

    Reply
  16. ahahahaha bel video ma non sò perchè dopo che hai staccato la rec ti ho immaginata entrare in una stanza buia illuminata solo da 2 candele aprire un tomo e segnarci un rancore che un giorno verrà lavato tramite la tua ascia appesa alla parete XD

    Reply

Leave a Comment