Il mio store – https://arkadiastore.com/collections/kurolily
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/kurolily/
TWITCH: http://www.twitch.tv/kurolily
TIKTOK: @kurolilystream
Ricordati di cliccare sulla campanella se non vuoi perderti nessun video!
Vuoi spedirmi qualcosa?
KUROLILY presso MailBoxes
Corso Sempione, 38
20154 Milano (MI) Italy
source
Ciao Sara, ora guardo il video perchè sono curioso di elyon.
Ti ho scritto su instagram una cosa, appena hai tempo riusciresti a buttarci un occhio? (Sono il ragazzo che ti scrisse per il cane)
Baci
Elyon: molta confusione, prima free, poi b2p, paura e di nuovo free… tenendosi i soldi e trasformandoli in valuta di gioco… bah
Lost Ark: aspettiamo e vediamo, tanto da giocare ne abbiamo.
New World: non aspetto altro 😂
Non so, Elyon purtroppo continua a sembrarmi un morto che cammina.
Comunque, sia il rinvio che il renderlo f2p sono decisioni giuste, dal loro punto di vista. Anche se devo dire che se fossi uno di quelli che l'aveva acquistato rosicherei non poco. La valuta in game, meglio di niente, ma sinceramente me ne farei fino lì.
Sul fatto che non sarà pay to win… li aspetto al varco, ecco.
Davvero un peccato però per Lost Ark. Sono giuste le motivazioni che hai dato e che saranno sicuramente esatte, ma rimane un vero peccato rimandarlo ancora…Speriamo almeno che sia implementato anche il gioco di carte XD
Io ho provato un po la beta in questi giorni di new world e, nonostante mi abbia intrigato molto, sono un po preoccupato per gli fps con cui gira sul mio pc. Infatti settato tutto al minimo molto spesso ho cali di frame assurdi che non mi fanno godere il gameplay. Darò sicuramente una possibilità ad Elyon essendo f2p mentre penso aspetterò un po per new world
Sempre sul pezzo 😊. Cuore e passione . Alla grande e wonderful come sempre . 😊 . Anche negli impappinamenti vocali
Grazie Sara, non avevo giocato la closed beta di New World, e ci ho giocato questo fino settimana.
Non pensavo avessero fatto tutti sti cambiamenti. Comunque lo trollo tantissimo per le varie cazzate che hanno fatto.
Non linko il video direttamente qui perché non voglio farmi pubblicitá, ma nel mio canale ho messo un video stupidissimo troll su quando ho provato a nuotare, BWHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAa
Ho provato NW e sono rimasto letteralmente sconvolto da quando possa essere scarno l'editor del personaggio.
Tutti i personaggi hanno la stessa struttura fisica, la stessa altezza e pochissime opzioni per customizzare l'aspetto.
L'attacco dei cloni.
Però a scrivere "body type" invece che "gender" e a mettere la barba alle donne sono stati molto ligi.
ma di new world anche la beta si paga?e poi e' pesantuccio come gioco?non in termini di meroria di archiviazione intendo sull'hardware in se
Domana è crossplay?
Direi che black desert si possa definire p2w se sei figlio di bezos…
Grande Sara adoro sempre questo format informativo sugli MMO <3
Cercherò di essere più breve ed esaustivo possibile.
Avendo passato l'intero agosto a casa ingessato.
Ero alla ricerca di un action MMO che non mi annoiasse dopo poco tempo.
Nonostante ci siano molti titoli,sembrano tutti dei copia incolla.
Alla fine ho acquistato una VPN e mi sono gettato su Lost Ark RU.
Superando ogni mia aspettativa,gli ambienti,il sound,le classi,le skill,la grafica.
Tutti i tipi di ambientazione possibili immaginabili.
è la prima volta che in un MMO mi sono anche dedicato al PVP.Molto skill based.
Devi decidere tu quali skill deve avere il tuo personaggio,decidi tu quale skill vuoi potenziare e quale effetto vuoi che applichi.
Non ti piacciono le tue scelte? Reset e riselezioni tutto.Non ha alcun tipo di limite,sei tu il padrone del tuo personaggio.
Il feeling è quello di un MOBA,frenetico e allo stesso tempo tattico.
Come avrete ben capito amo Lost ark è il gioco più ben riuscito degli ultimi anni .
l'unica cosa a pagamento è la possibilità di portare un personaggio direttamente al livello massimo…Non mi sembra una cosa P2W,però in molti pensano che lo sia.
Comunque detto questo,ho molta paura dell'approcio FTP di amazon.
Sopratutto se si pensa al fatto che Amazon ha investito in un suo MMO.
Imbarazzante new world, dal combat alle varietà di quest passando per i km da fare a piedi nei primi 30 lvl, skill tre per arma con buff che non rimangono allo switch dell'arma, Unica cosa decente il caro vecchio flag pvp open world, scavando nel passato archeage ha fatto tutto molto meglio purtoppo ha fatto la fine che tutti sappiamo, sono tornato con piacere su gw2 in attesa di lost ark.
Provato tutti gli mmorpg ma niente,nulla mi attrae come mi attrae Guild wars 2 credo che sia uno dei migliori free to play sul mercato,è quando dico free to play intendo GRATIS letteralmente,puoi giocarti la storia senza spendere nulla è arrivare al cap senza spendere nulla,avere ecquip senza spendere nulla,e non richiede neanche tanto tempo.PvP attiivo è blianciato.Ogni volta che esce un nuovo MMORPG lo provo,ma poi ritorno sempre su guild wars 2 lol
Ciao Sara, ri consiglio di approfondire Guild Wars 2. Faresti contenti davvero parecchi players 🙂 e vedrai quanto ti diverti! Ciao
Il rinvio di Elyon mi ha salvato sinceramente..sia in modo finanziario che di tempo 😂 così posso dedicarmi a New World senza sentirmi in colpa per ELYON che aspettavo da tanto visto che sono fan sfegatata di TERA che ho finito un sacco di volte ❤️ spero solo che l'end game di Elyon non sia come quello di Tera che era abbastanza frustrante con il fatto di dover trovare pietre per tirar su le armature per fare i dungeon più alti…e quelle pietre erano veramente difficili da trovare e arrivavi molto spesso a doverle shoppare con soldi veri..io sono stata fortunata con la gilda che ho trovato in game che mi ha aiutata tantissimo ma per chi non ha una fortuna come la mia è frustrante non poco e ti fa anche abbandonare il gioco.
Elyon e le storie tesen!!! Devo dire che la parte end game non mi attirava molto, comunque nella beta l'ho apprezzato, vorrà dire che me lo gioco con calma magari in compagnia, GG a noi! 20 ottobbre, me lo segno. AGLIA per chi ha comprato il gioco ma si trova i rubini, in ogni caso si ribadisce che acquistare in anticipo non conviene.
Elyon ha fatto l'unica scelta possibile, anche se non ho molte speranze per il suo futuro, tra l'altro non è bello non rimborsare un gioco non ancora uscito. Per quanto riguarda lost ark temo stiano inimicandosi la comunità, perchè stanno dando l'impressione di non dedicarcisi come sponsorizzazione (soprattutto in confronto a new world), non dico solo cose come gli streamer invitati alla beta, ma gli stessi trailer sono meno spettacolari delle controparti koreane ad esempio. Vedremo, comunque, cosa capiterà all'uscita, sarebbe un peccato non sfondasse, considerando che questo sappiamo già che è un bel gioco, soprattutto da come lo stanno modificando negli ultimi 1-2 anni, mostrando di ascoltare e di dare quello che chiede la community.
Ma Lost Ark sarà mai in Italiano?
Comunque (limitandomi a guardare le tue live e questi video) sto iniziando a rivalutare questi giochi. Mi sembrano abbastanza divertenti e "di squadra" da poter avere una possibilità.
Parlo da tizio che non ha mai giocato a questo tipo di giochi eh, sono sempre stato sul singleplayer.
Non mi ricordo qual è il gioco dove dici di voler usare la lancia e l'arco, ma sembra un sacco carino (forse era "New World"). L'unica cosa è che io ho solo PS5 e XboxOne, mentre sul pc a stento gira minecraft
Kuro sei fortissima continua così!!!!!!!!
Se ti va puoi fare una top 10 dei tuoi mmorpg preferiti??