Il Salotto Virtuale degli MMO del 13 settembre – Elyon, Guild Wars 2, Mortal Online 2, New World



PRINCIPALI ARGOMENTI:
– Elyon: come avevamo ampiamente previsto, dopo Lost Ark il rinvio di New World ha fatto slittare anche il nuovo MMORPG prima noto come Ascent: Infinite Realm. Non solo Elyon è stato rinviato a ottobre, ma diventa anche free-to-play con un cambio totale di rotta da parte di Bluehole Studio e Kakao Games.
– Guild Wars 2: ArenaNet ha mostrato il gameplay di Skiff e Fishing per End of Dragons, inoltre ha spiegato le novità in arrivo con il sistema di Alleanze in WvW. Quali sono le nostre impressioni su questi contenuti?
– Mortal Online 2: le nostre sensazioni dopo la fine dello stress test pubblico e prima dell’accesso anticipato su Steam.
– New World: dopo l’ultima open beta parliamo del server italiano annunciato da Amazon Games (Jotunheim) e della gilda ufficiale di MMO.it.

MMO.it è un portale indipendente di critica e informazione dedicato ai videogiochi online. Connessi, aggiornati, massivi!

Puoi trovarci anche su:
– Sito ufficiale: https://mmo.it
– Twitch: https://www.twitch.tv/mmo_it
– Facebook: https://www.facebook.com/MM0.IT
– Instagram: https://www.instagram.com/mmo.it/?hl=it
– Steam: http://steamcommunity.com/groups/mmoit
– Spotify: https://open.spotify.com/show/1d1QfhWTaZLJwzsDSfvOvX

#salotto #MMO #MMORPG

source

3 thoughts on “Il Salotto Virtuale degli MMO del 13 settembre – Elyon, Guild Wars 2, Mortal Online 2, New World”

  1. Ho 366 masteries su GW2 e sono d'accordo con tutto quello che ha detto Asczor, mi vien da dire che il futuro di GW2 non può essere tanto lungo, soprattutto se non rinnovano l'engine (perchè secondo me le dx11 poco faranno agli fps, ma staremo a vedere). Momento capolavoro quando spiega da 56:15 in poi

    Reply
  2. Comunque per Elyon sul sito cè scritto che chi non è contento può chiedere tranquillamente il refound e lo accettano subito, quindi non è come avete detto voi… se a uno va bene la compensazione ok altrimenti può chiedere il refound, inoltre se parlate di elyon che è diventato F2P allora lo stesso discorso si può fare con lost ark… che è F2P quindi P2W o speed to win

    Reply
  3. e poi tutti a parlare di new world io per quello che ho visto non mi sembra niente di speciale, che cosa ha di nuovo new world? anche li fai le missioni hai un combat che parliamone….cambia solo che non è coreano…. la maggior parte del tempo la fai a correre in giro per la mappa e fare pvp e fare dungeon vari…. che cosa ha di diverso rispetto agli altri mmo?? oltretutto all'inizio mi sembra anche molto lento e facile da capire pure i bambini di 5 anni ci potrebbero giocare…

    Reply

Leave a Comment