Affronta anche tu le terre di Tamriel e scopri la nuova avventura Cancelli dell’Oblivion #Ad https://www.elderscrollsonline.com/en-us/updates/chapter/blackwood
Iscriviti alle beta di Elyon: https://elyon.playkakaogames.com/#aboutus
Il mio store – https://arkadiastore.com/collections/kurolily
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/kurolily/
TWITCH: http://www.twitch.tv/kurolily
TIKTOK: @kurolilystream
Ricordati di cliccare sulla campanella se non vuoi perderti nessun video!
Vuoi spedirmi qualcosa?
KUROLILY presso MailBoxes
Corso Sempione, 38
20154 Milano (MI) Italy
source
Personalizzazione personaggio "minimo 2 ore" 😀😂
Te pareva no Ita come sempre …
Cmq aspetterò di vedere di più.
Gli effetti speciali sono sbalorditivi 😃
La grafica è la scioltezza del gioco è sbalorditiva, comparandola a Dragon Age: inquisition e come mettere a confronto un' anguilla con un pezzo di legno 🤣🤣 (senza offesa per il titolo, l'ho giocato ed è stupendo, ma questa cosa la dovevo dire) il bocca a Rasmonidianas per la closed 😁🍀
l'unica youtuber ITA che vale seguire per gli mmo! brava come sempre
GUARDA MAMMA, CI SONO ANCHE IO NEL VIDEO, SONO FAMOSO <3 <3 <3 Scherzi a parte mi sono informato su questo Elyion e condivido le tue perplessità. Intanto mi sono iscritto alla closed, sperando mi prendano, ma sicuramente sarà da provare ^^
Buongiorno e giovedì Kuro cm va? Io bin dal lavoro, d nuovo. Qualunque cosa sia s va avanti. Ti? News? Ke s dice? Tutto ok? Tut bin? Bei video. 😉 Nn guardare me xké nn sn player, streamer, ecc. Mai giocato a nulla io.
Grazie x l’informazione kuro,iscritto subito,spero di riuscire a partecipare
Solo PC?
ah si, ''il nuovissimo e fiammante'' mmorpg fatto con l'ancor più nuovo unreal engine 3, fatto dagli sviluppatori di tera, quegli stessi sviluppatori che rubarono gli assets di lineage 3 ai danni di NCSoft per fare appunto tera. Tutto bellissimo.
Ho giocato a tera bel gioco. Alcune immagini delle skill come il tank e il Witcher mi ricorda molto Aion. Per lo shopper è un gioco koreano non ho molte aspettative
E ti pareva nn c'è l italiano…..nn è + una novità😂😂.
Adoro questi momenti in cui parli più approfonditamente dei MMO perché traspare nei tuoi occhi la passione che hai verso questo genere…Sei sempre la N 1 Sara ❤❤❤
sei l'unica che lo nomina ancora bns, anche io ci resto affezionato ahahah
Ieri ho mandato la richiesta di entrare in beta
Sono molto indeciso se prendere TESO su ps4 per poi andare avanti su ps5, sta in sconto e non so, continua a stuzzicarmi😂.
Domanda: Se dovessero mettere oggetti, nello shop, che vengono pagati con micro transazioni e questi oggetti danno bonus nel gioco, chi volesse giocare senza spendere soldi veri, verrebbe messo in svantaggio? Ma la cosa principale è sapere se è un free to play oppure un pay to win.
Ho fatto l’apply settimane fa ma ancora niente key
Grazie per le info Sara 🤗
A Guild Wars 2 hai mai giocato/giochi?
Lo aspettavo con ansia
Grazie Kuro, perché mi hai fatto scoprire che ho necessariamente bisogno di avvicinarmi agli MMO perché è effittivamente qualcosa che mi manca e che cercavo nel mio bagaglio a livello videoludico, e con i tuoi video me ne stai facendo segnare parecchi da tenere d'occhio, quindi davvero, grazie mille!
Questo sembra molto accattivante, e non avendo un pc prestante la domanda (sperando in una risposta positiva * incrocio le dita *) sorge spontanea: sarà anche su Console?
Ti ringrazio ancora per quello che porti!❤
Come si chiama il sito che fa vedere i videogiochi piu giocati della settimana nei paesi?
Pollicino in 👍💚
ma a 6:36 c'è il pistolero tira fuori un MORTAIO AD UNA MANO!!! corro a segnarmi!!!!
market -> kakao…. MEH!
Come sempre l'Italia non se la caga mai nessuno, trovare mmorpg belli in italiano è quasi impossibile
lmao
Grazie a te ho potuto iscrivermi alla closed beta. Mi era sfuggito che avevano dato via a questa cosa. Speriamo di essere tra i fortunati, almeno una volta.
Finalmente!! Lo aspetto da tanto anche io, sopratutto perchè sarà un prodotto sfornato da gli stessi produttori di Tera, uno dei miei giochi mmo preferiti di sempre. Non vedo l'ora 🙂
Dico solo "KAKAO GAMES" …. P2W alle porte!!