Parte la CLOSED BETA di ELYON – MMORPG



Affronta anche tu le terre di Tamriel e scopri la nuova avventura Cancelli dell’Oblivion #Ad https://www.elderscrollsonline.com/en-us/updates/chapter/blackwood

Iscriviti alle beta di Elyon: https://elyon.playkakaogames.com/#aboutus

Il mio store – https://arkadiastore.com/collections/kurolily
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/kurolily/
TWITCH: http://www.twitch.tv/kurolily
TIKTOK: @kurolilystream
Ricordati di cliccare sulla campanella se non vuoi perderti nessun video!

Vuoi spedirmi qualcosa?
KUROLILY presso MailBoxes
Corso Sempione, 38
20154 Milano (MI) Italy

source

30 thoughts on “Parte la CLOSED BETA di ELYON – MMORPG”

  1. La grafica è la scioltezza del gioco è sbalorditiva, comparandola a Dragon Age: inquisition e come mettere a confronto un' anguilla con un pezzo di legno 🤣🤣 (senza offesa per il titolo, l'ho giocato ed è stupendo, ma questa cosa la dovevo dire) il bocca a Rasmonidianas per la closed 😁🍀

    Reply
  2. GUARDA MAMMA, CI SONO ANCHE IO NEL VIDEO, SONO FAMOSO <3 <3 <3 Scherzi a parte mi sono informato su questo Elyion e condivido le tue perplessità. Intanto mi sono iscritto alla closed, sperando mi prendano, ma sicuramente sarà da provare ^^

    Reply
  3. Buongiorno e giovedì Kuro cm va? Io bin dal lavoro, d nuovo. Qualunque cosa sia s va avanti. Ti? News? Ke s dice? Tutto ok? Tut bin? Bei video. 😉 Nn guardare me xké nn sn player, streamer, ecc. Mai giocato a nulla io.

    Reply
  4. ah si, ''il nuovissimo e fiammante'' mmorpg fatto con l'ancor più nuovo unreal engine 3, fatto dagli sviluppatori di tera, quegli stessi sviluppatori che rubarono gli assets di lineage 3 ai danni di NCSoft per fare appunto tera. Tutto bellissimo.

    Reply
  5. Domanda: Se dovessero mettere oggetti, nello shop, che vengono pagati con micro transazioni e questi oggetti danno bonus nel gioco, chi volesse giocare senza spendere soldi veri, verrebbe messo in svantaggio? Ma la cosa principale è sapere se è un free to play oppure un pay to win.

    Reply
  6. Grazie Kuro, perché mi hai fatto scoprire che ho necessariamente bisogno di avvicinarmi agli MMO perché è effittivamente qualcosa che mi manca e che cercavo nel mio bagaglio a livello videoludico, e con i tuoi video me ne stai facendo segnare parecchi da tenere d'occhio, quindi davvero, grazie mille!
    Questo sembra molto accattivante, e non avendo un pc prestante la domanda (sperando in una risposta positiva * incrocio le dita *) sorge spontanea: sarà anche su Console?
    Ti ringrazio ancora per quello che porti!❤

    Reply
  7. Finalmente!! Lo aspetto da tanto anche io, sopratutto perchè sarà un prodotto sfornato da gli stessi produttori di Tera, uno dei miei giochi mmo preferiti di sempre. Non vedo l'ora 🙂

    Reply

Leave a Comment